Interviste

Risultati da 1 a 5 - Totale: 5 risultati.

1 agosto 2019

Manovra, Locatelli: Assegno unico per le famiglie e fondi disabilità

“Lavoriamo all’assegno unico per le famiglie”, così il Ministro per le Disabilità e la Famiglia, Alessandra Locatelli, sulla manovra economica su Radio 24 in Ma cos’è quest’estate

6 agosto 2018

Il ministro Fontana: “Servono soldi o posso lasciare” - La Stampa

"Mancano i fondi per attuare tutti i progetti Due dei miei obiettivi: stare vicino ai disabili e dare voce a chi fino ad ora non ha potuto parlare"

30 giugno 2018

«Aiuti fiscali e sussidi alle famiglie» Il ministro: sostegno per fare figli - Quotidiano Nazionale

Intervista al Ministro Fontana. «Siamo tra i paesi a più bassa natalità»

27 giugno 2018

«Droga, tolleranza zero e lavori socialmente utili per chi la usa» - Il Secolo XIX

Il decreto è pronto, ma non ancora firmato. Però credo che la delega per la lotta alle tossicodipendenze verrà assegnata a me. E ho già incontrato i funzionari del Dipartimento per le Politiche antidroga». Parola di Lorenzo Fontana ministro leghista per la Famiglia e le Disabilità, già al centro di aspre polemiche sulle famiglie arcobaleno e per questo rubricato un po' sbrigativamente come l'anti gay del governo.

2 giugno 2018

Ministro Fontana:«Mi batterò contro il declino demografico» - Avvenire

38 anni, Lorenzo ha un grande sogno: cambiare verso alla curva delle nascite. Ministro leghista dell'inedito dicastero per la Fa- miglia e la Disabilità, il vicesindaco di Verona- dov'è nato ed è stato consigliere comunale, prima di diventare eurodeputato - ha moglie e una figlia di due anni, in braccio al papà entrando al Quirinale. Alla famiglia è unita la sua vita, e ora anche l'impegno politico.

Torna all'inizio del contenuto